Nathalie Cariolle è un attrice, regista e drammaturga nata nel 1985 a Tolosa in Francia. Dopo una formazione attoriale eseguita dall’infanzia fino ai suoi 18 anni in Francia, si iscrive alla scuola di Architettura di Tolosa dove eseguirà un anno Erasmus decisivo che la porterà a Roma dove si stabilirà e frequenterà la Compagnie Française de Rome diretta da Hélène Sandoval. Dopo un percorso da attrice professionista nella compagnia ed insegnante di teatro nelle scuole franco-italiane di Roma, frequenterà il triennio della scuola di recitazione “Fondamenta” diretta da Giancarlo Sammartano. Diplomata nel 2015, recita in diversi spettacoli come “Ti hanno portato via all’alba” diretto da Francesco Giuffrè, e “A.N:D:R:E:A” di Maria Luisa D’Avella diretto da Giancarlo Commare e portata da un interesse verso la regia lavora come aiuto-regia con “Yesus Cristo Vogue” e “Immacolata concezione” scritto e diretto da Joele Anastasi presentato dalla compagnia Vuccirìa Teatro e “Il corpo giusto” di Eve Ensler diretto da Marcello Cotugno. Nel 2016 è la co-regista del riadattamento di “Otello” di W.Shakespeare intitolato “Fragile”. Di seguito, dirige ed interpreta insieme all’attrice Federica Carruba Toscano “Fuga in sé maggiore”, il suo primo lavoro di drammaturgia che verrà selezionato e presentato al Festival Inventaria di Roma.Nel dicembre 2019 è selezionato un primo studio della sua nuova creazione “Runway or Run away” a Scenario Festival 2019. Da attrice lavora in un teatro fisico grazie allo spettacolo Baalhaus presentato dalla compagnia Valì Theater Lab diretta da Valerio Peroni e Alice Occhiali patrocinato dall’Odin Teatret dove sarà presentato sia sotto forma di primo studio a Novembre 2019 sia per un debutto al NTL festival 2020. Si occupa inoltre dell’organizzazione del Festival InSuasa all’anfiteatro di Castelleone di Suasa.

“Prima di pensare a cambiare il mondo, fare le rivoluzioni, meditare nuove costituzioni, stabilire un nuovo ordine, scendete prima di tutto nel vostro cuore, fatevi regnare l’ordine, l’armonia e la pace. Soltanto dopo, cercate delle anime che vi assomigliano e passate all’azione.”

Platone

Michele Nardi è un attore e regista marchigiano. Si diploma all’Accademia Teatrale di Roma “Sofia Amendolea”, partecipando a numerosi festival internazionali con lo spettacolo The Garden of Dreamt Circles diretto da Fabio Omodei (Spettacolo vincitore di sette Gran Prix ). Inoltre studia con Flavio Albanese, Flavia Martino, Sara Mangano, Pierre Yves Massip, Elisabetta De Vito, Monica Nappo. E’ diretto da Rodolfo Craia in “Sogno di una Notte di Mezza Estate” ; ricopre il ruolo di Lucignolo in 16 repliche di Pinocchio (produzione Progetto Musical); E’ Selezionato allo shakespeare_Lab 2017 , partecipando a seminari con Emma Dante, Stefano Benni e Mariano Rigillo  Debutta nel ruolo del Diavolo insieme a Massimo Wertmuller nello spettacolo “Historie du Soldat” al teatro Vascello. Partecipa al Roma Fringe Festival 2019 con lo spettacolo “Decameron – tutto nel baule-“ con la regia di Flavia Martino. È l’aiuto regia nello spettacolo “Generazione XX” di Anton Giulio Calenda e con la regia di Alessandro Di Murro. È attualmente attore presso la Bottega degli Artisti diretta da Francesco Felli, Membro della Compagnia” M/N produzioni teatrali” dove partecipa a tutte le messinscene della Compagnia. Ha debutta al Teatro Alaleona con lo spettacolo “E Fuori Piove” che ha scritto e diretto insieme a Filippo Mantoni, con repliche nelle Marche e a Roma. É attore nello spettacolo “RUINS|Souvenirs” che ha debuttato nel 2020 al The Grotowski Institute (Produzione Labirion officine trasversali) É Direttore artistico di “InSuasa” festival di teatro classico all’anfiteatro romano di Suasa(AN). Per il cinema è diretto da Mario Martone ne Il Giovane Favoloso con Elio Germano, partecipa con il ruolo di Dario nel film “Malerba” di Simone Corallini e ricopre una figurazione speciale nella serie “Diavoli” con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.